This Please

Introduzione: 

Capita spesso che, all’avvicinarsi di un’occasione importante, si debba scegliere che cosa regalare ad un amico o ad un familiare. Si tratta sempre di un’attività molto dispendiosa in termini di tempo dato che si è sempre indecisi su quale potrebbe essere il regalo giusto. Ecco qual è lo scopo di This Please, l’app che permette ai suoi utenti di poter risparmiare molto tempo con la certezza di consegnare il dono giusto.

1. Lista dei regali e degli eventi:

All’interno dell’app ogni utente ha la possibilità di poter creare una lista con i regali che gli piacerebbe ricevere, fornendo un’immagine del presente, un link del sito in cui è possibile effettuare gli acquisti, un prezzo indicativo e una breve descrizione. Inoltre, è possibile creare anche un elenco degli eventi che si vogliono celebrare in modo tale che chi visita il profilo possa essere informato sulla data e possa, quindi, organizzarsi in anticipo.

2. Collette e Chat di gruppo:

Poiché alcuni regali richiesti dagli utenti possono avere un prezzo leggermente elevato, This Please fornisce la possibilità di poter creare delle chat di gruppo in modo tale da consentire a tutti gli amici o familiari del festeggiato di potersi organizzare per consegnare un regalo di gruppo. I messaggi possono essere sia testuali, sia immagini.

3. Intelligenza artificiale:

This Please dispone anche di GiorgIA, l’intelligenza artificiale che è in grado di aiutare gli utenti nella scelta del dono giusto. Infatti, è possibile indicare un budget all’algoritmo che, basandosi sulla lista dei regali che il destinatario vorrebbe ricevere, elabora un regalo che sia in linea con la cifra fornita precedentemente.

4. Privacy e Sicurezza:

Per This Please la privacy è una priorità. Per questo motivo gli utenti hanno la possibilità di rendere privato il proprio profilo e saranno sempre loro a decidere chi potrà accedere alla propria lista di regali e di eventi. Questo perché l’utente ha anche la possibilità di fornire il suo codice IBAN per farsi aiutare da altri utenti a comprare il regalo che desidera.

5. Sito Web

L’app è affiancata anche da un sito web. Cercando thisplease.it sul proprio browser, è possibile raggiungere la pagina ufficiale dell’applicazione dove sono illustrate tutte le funzionalità di cui l’utente può usufruire. Il sito web è raggiungibile da questo link: https://thisplease.it/

6. Affiliazione ad Amazon

This Please dispone di un’affiliazione ad Amazon. Questo permette agli utenti, che stanno inserendo un nuovo regalo all’interno della loro lista, di poter scegliere una delle opzioni che gli vengono proposte in base alla denominazione che viene inserita all’interno della form di creazione di un nuovo regalo. Questo avviene solamente se l’utente non inserisce un link di sua iniziativa.
Questa funzione è stata pensata per aiutare tutti coloro che hanno un’idea vaga di ciò che vorrebbero ricevere a scegliere l’oggetto che desiderano.

Case History

Fastwork

Introduzione: Se hai mai cercato di trovare un professionista affidabile per un lavoro domestico o...

Crai Extra Eno Drink s.n.c

Introduzione Al giorno d’oggi la quotidianità è molto frenetica e ci costringe a sostenere ritmi...

Poker TV

PokerTV

Tavolo da poker che incorpora elementi multimediali e tecnologici per migliorare l'esperienza di gioco...

Gestionale studio dentistico

Introduzione:  Questo gestionale è un software programmato in Angular Typescript creato per soddisfare le esigenze...

DisegnoBello

Introduzione:  Dal 1988 operano nel Design, ottenendo la fiducia di importanti aziende. Grazie alla seria...