Crea il tuo
sito web. Ora.

Mostra la tua attività al mondo!

WordPress e Prestashop offrono un servizio completo senza canone mensile. Una soluzione che permette di mantenere aggiornato il tuo sito web in facilità.

Tutti i nostri siti sono responsive. Ovunque. PC, tablet, smartphone. Il contenuto è dinamico, le immagini si ridimensionano e gli spazi si riadattano.

Gestisci tutto dal back office del tuo sito web: catalogo prodotti, ordini, pagamenti, spedizioni e dati. Processo di acquisto totalmente automatizzato.

Scegli tema, caratteristiche specifiche e tutto ciò di cui il tuo marchio ha bisogno. Rendi unico il tuo sito web.

Vediamo degli esempi

Graziaselvaggi.it

Su questo sito è possibile effettuare prenotazioni per tutti i sevizi offerti dalla Dott.ssa Grazia Selvaggi.

E’ possibile inoltre visualizzare la gallery del suo studio, dove sono riportate le foto di tutti gli strumenti della cardiologa ed alcune foto di lei.

Su questo sito è possibile interagire direttamente con la cardiologa, per ogni evenienza abbiamo inserito un’ apposito box domande da inviare alla Dott.ssa. Attraverso questo sistema di trasferimento dati istantaneo da noi inserito Grazia riceverà subito un’ e-mail con il mittente della e-mail. Abbiamo introdotto questa feature per una comprensione più facile da parte dell’ utente, così da rendere veloce ed intuitivo un modo per comunicare direttamente con la Dott.ssa.

Linguaitalianaonline.com

Linguaitalianaonline.com è un sito per lo studio dell’ italiano online, ecco le sue caratteristiche principali:

  1. Sezione Blog: Una sezione blog che contiene articoli correlati all’apprendimento della lingua, come strategie per migliorare la pronuncia, spiegazioni grammaticali, suggerimenti per aumentare il vocabolario e curiosità sulla cultura italiana. Questo spazio può essere un ottimo modo per fornire contenuti utili e interessanti ai visitatori.
  2. Newsletter: La newsletter è un mezzo efficace per mantenere un contatto regolare con gli utenti interessati all’apprendimento della lingua italiana. Attraverso la newsletter, il sito può inviare aggiornamenti su nuovi corsi, risorse gratuite, offerte speciali e contenuti esclusivi. Gli utenti possono iscriversi volontariamente per ricevere queste comunicazioni via email.
  3. Prenotazione di Lezioni Online: Questa funzione permette agli utenti di prenotare lezioni. Gli utenti scelgono la data tramite apposito form. All’insegnate arriva un avviso via mail con le informazioni relative alla prenotazione

LinguaItalianaOnline.com offre una svariata quantità di corsi e tipologie di insegnamento.

  1. Accessibilità globale: Un sito di studio dell’italiano online offre l’opportunità a studenti di tutto il mondo di imparare la lingua senza dover viaggiare o spostarsi fisicamente. Questo consente agli utenti di accedere alle lezioni e ai materiali didattici ovunque si trovino, rendendo lo studio flessibile e comodo.
  2. Flessibilità di orario: Con un sito di studio dell’italiano online, gli studenti possono scegliere quando e per quanto tempo dedicare allo studio. Questa flessibilità consente di adattare il percorso di apprendimento alle proprie esigenze e impegni personali o lavorativi, rendendo più facile conciliare lo studio con altre attività quotidiane.