Crea il tuo gestionale. Ora.

Mostra la tua attività al mondo!

Utilizzando Angular o Ionic, framework di TypeScript, è possibile creare un gestionale che vada a soddisfare tutte le esigenze ed i bisogni dei clienti.

Creando un gestionale sotto forma di native app oppure PWA, è possibile adattarli ad essere utilizzati attraverso diversi dispositivi di diverse dimensioni.

Creare un gestionale in linea con le proprie esigenze, permette agli utenti di poter automatizzare e gestire facilmente molteplici processi aziendali.

Scegli tema, caratteristiche specifiche e tutto ciò di cui il tuo marchio ha bisogno. Rendi unico e facilmente utilizzabile il tuo gestionale.

Vediamo degli esempi

Gestionale Pulizie

Questo gestionale è un programma creato in Angular che permette agli operatori di un’azienda di pulizie di poter gestire e automatizzare molte fasi del loro lavoro. Si tratta di un software utilizzabile sia da desktop che da mobile e permette di mantenere la privacy dei clienti, dei fornitori, degli amministratori e dei dipendenti dato che, per accedervi, è necessario effettuare il login.

All’interno del gestionale sono presenti form per la creazione di clienti, amministratori, fornitori e dipendenti che permettono a chi utilizza il software di poter inserire nel database tutti i dati utili per l’operatività e l’organizzazione delle informazioni. È anche possibile associare i dipendenti a delle squadre di lavoro e anche degli amministratori ai relativi clienti.

Nella sezione del gestionale riguardante le fatture, è possibile creare il documento da mandare al cliente. Una volta inseriti tutti i dati all’interno della form, è possibile indicare al software in quale data si vuole inviare la fattura senza che l’operatore dovrà fare questa operazione. Quest’ultimo avrà anche la possibilità di attivare una funzione di invio mensile automatico delle fatture al cliente precedentemente indicato.

Il gestionale consente di creare un documento PDF della Prima Nota. L’operatore deve indicare la data di inizio e la data di fine che il programma deve prendere come riferimento e poi sarà possibile visualizzare s scaricare il documento contenente tutte le entrate e le uscite accompagnate dalla datazione e da una breve descrizione. Inoltre, è possibile caricare degli estratti conti all’intero del gestionale per poter aggiornare i movimenti che sono già presenti all’interno del database.

Gestionale studio dentistico

Questo gestionale è un software programmato in Angular Typescript creato per soddisfare le esigenze di uno studio dentistico che necessitava di un programma per la visualizzazione dei dati di tutti i loro pazienti e per la creazione di documenti PDF e file CSV conteneti i dati e gli acconti che devono essere incassati.

Nella home del gestionale è possibile visualizzare l’elenco dei pazienti che sono stati registrati all’interno del database. La lista viene filtrata in base allo studio che è stato selezionato dall’operatore poiché i vari studi non hanno clienti in comune. Ogni paziente dispone di una pagina profilo dove sono presenti tutti i suoi dati che possono anche essere modificati oppure eliminati.  È presente anche una lista di tutti gli acconti che sono necessari affiché il paziente di riferimento possa pagare la terapia a cui è sottoposto. Questo elenco può essere scaricato come file CSV o PDF.

La pagina delle statistiche del gestionale permette all’operatore di inserire una data di inizio e una data di fine per determinare il lasso di tempo da cui prendere i dati da analizzare. Come risultato, è possibile vedere il totale dei pazienti inseriti nel gestionale, il totale degli acconti, il totale degli incassi e il totale delle spese.

Il gestionale è in grado di esportare i dati dei pazienti sotto forma di file CSV in modo tale da poterli utilizzare in base alle necessità. Inoltre, è possibile importare un file dello stesso tipo per poter importare dei dati esterni e aggiornare automaticamente il database con i nuovi pazienti.