Gestionale Pulizie

Introduzione: 

Questo gestionale è un programma creato in Angular che permette agli operatori di un’azienda di pulizie di poter gestire e automatizzare molte fasi del loro lavoro. Si tratta di un software utilizzabile sia da desktop che da mobile e permette di mantenere la privacy dei clienti, dei fornitori, degli amministratori e dei dipendenti dato che, per accedervi, è necessario effettuare il login.

1 – Inserimento dati

All’interno del gestionale sono presenti form per la creazione di clienti, amministratori, fornitori e dipendenti che permettono a chi utilizza il software di poter inserire nel database tutti i dati utili per l’operatività e l’organizzazione delle informazioni. È anche possibile associare i dipendenti a delle squadre di lavoro e anche degli amministratori ai relativi clienti.

2 – Elenchi clienti, fornitori, amministratori

All’interno di alcune pagine all’interno del gestionale sono presenti degli elenchi contenenti nome, cognome e contatti di tutti i clienti, di tutti i fornitori, di tutti gli amministratori e di tutti i dipendenti. Inoltre, è stata implementata una funzione di ricerca che facilita l’operatore nella ricerca dell’utente di cui necessita i dati. Cliccando sulla figura di cui si ha bisogno, è possibile accedere al profilo dove sono presenti i dati completi con l’aggiunta dei preventivi, delle fatture, degli insoluti e dei piani di rientro che sono legati alla persona (o all’azienda) di cui si sta visualizzando il profilo.

3 – Preventivi in pochi click

Dentro al gestionale è presente una sezione in cui si possono creare dei preventivi. Nella creazione bisogna indicare il cliente o l’amministratore a cui si vuole mandare il preventivo, indicare l’importo e indicare il tipo di destinatario. Successivamente è possibile scegliere la frequenza con cui i servizi verranno svolti e anche scegliere la scadenza di pagamento. Questa sezione permette anche di creare un PDF per visualizzare il preventivo appena creato per controllare che tutti i dati siano al posto giusto. Infine, è possibile mandarlo direttamente al cliente via mail.

4 – Fatture automatiche

Nella sezione del gestionale riguardante le fatture, è possibile creare il documento da mandare al cliente. Una volta inseriti tutti i dati all’interno della form, è possibile indicare al software in quale data si vuole inviare la fattura senza che l’operatore dovrà fare questa operazione. Quest’ultimo avrà anche la possibilità di attivare una funzione di invio mensile automatico delle fatture al cliente precedentemente indicato.

5 – Prima Nota ed Estratto Conto

Il gestionale consente di creare un documento PDF della Prima Nota. L’operatore deve indicare la data di inizio e la data di fine che il programma deve prendere come riferimento e poi sarà possibile visualizzare s scaricare il documento contenente tutte le entrate e le uscite accompagnate dalla datazione e da una breve descrizione. Inoltre, è possibile caricare degli estratti conti all’intero del gestionale per poter aggiornare i movimenti che sono già presenti all’interno del database.

6 – Processi automatici

Nel caso di mancato pagamento, il gestionale è in grado di attivare un procedimento automatico di invio delle mail per ricordare al cliente di effettuare il pagamento. È anche possibile creare dei promemoria per fare in modo che il software avvisi l’operatore di effettuare una determinata mansione indicata precedentemente.

Case History

 - Bello

This Please

Introduzione:  Capita spesso che, all’avvicinarsi di un’occasione importante, si debba scegliere che cosa regalare ad...

 - Bello

KTC Shop

Introduzione: KTC Shop è una realtà di Roma che è specializzata nell’installazione di sistemi di...

 - Bello

Fastwork

Introduzione: Se hai mai cercato di trovare un professionista affidabile per un lavoro domestico o...

Landing Page GetYamas - Bello

Yamas

Introduzione:  Yamas è una realtà che si occupa della realizzazione di diversi tipi di eventi...

 - Bello

FakerBerg

Esplorando il Sito di Fakerberg Il sito web di Fakerberg è progettato per promuovere una...