Upcon

Introduzione:

Upcon.it è un sito web appartenente ad una squadra di commercialisti capeggiati dal dottor Thomas Cortinovis. Oltre all’aspetto fiscale, Upcon si occupa anche dell’amministrazione di immobili, tenendo sempre al corrente i condomini sulle situazioni in divenire tramite la pubblicazione di circolari nell’apposita area del sito.

1 – Grande varietà di contenuti

Il sito web Upcon.it presenta una grande quantità di pagine differenti, ognuna con l’apposito argomento presentato in modo esaustivo e graficamente molto accattivante. I colori utilizzati sono in linea con i colori aziendali e sono stati approvati dal cliente in modo tale da mantenere la linearità con i profili social dello studio. Inoltre, tutte le pagine del sito web sono facilmente consultabili in qualsiasi tipo di dispositivo e gli utenti possono muoversi da una pagina all’altra in modo estremamente intuitivo.

2 – Grande attenzione alle esigenze del cliente

Nella pagina “Contatti” è presente una form in cui l’utente può richiedere informazioni per avere delle delucidazioni riguardo ad un determinato argomento che può riguardare l’ambito fiscale o l’ambito condominiale. Il sistema di comunicazione è sicuro ed efficiente e anche gli addetti all’invio della risposta al cliente possono lavorare facilmente per rispondere nel modo più esaustivo possibile ai quesiti che vengono rivolti allo staff.

3 – Blog e pillole

Nel sito web sono presenti due sezioni in cui l’utente può trovare delle nozioni gratuite relative all’economia e alla finanza. Nella sezione “Pillole” vengono caricati dei brevissimi testi in cui vengono affrontati varie tematiche. La lettura è molto breve e permette a chi ne prende visione di conoscere un argomento di suo interesse e di potersene fare un’idea in pochi secondi. Nella sezione “Blog”, invece, vengono pubblicati degli articoli più completi che permettono un approfondimento maggiore del tema trattato garantendo una maggiore conoscenza dell’argomento. Questo consente a chi è maggiormente curioso di potersi informare e di restare al passo con il dinamico mondo economico e finanziario.

4 – Conoscenza del Team

All’interno della pagina “Chi Siamo”, è presente una dettagliata descrizione, con tanto di fotografia, di coloro che fanno parte del team di Upcon. Questa sezione del sito web presenta una divisione in due parti: una relativa all’area fiscale e una relativa all’area condominiale. In ognuna di esse, l’utente può visualizzare le competenze e l’esperienza che il team possiede nei due ambiti e può anche informarsi sui titoli di studio che hanno conseguito i professionisti di Upcon.

5 – Privacy e sicurezza

La corrispondenza di messaggi che avviene tra cliente e membri dello staff di Upcon avviene nel totale rispetto della privacy e il processo avviene mantenendo come prerogativa principale il mantenimento della sicurezza dei dati del cliente.

Case History

Sito: notaiosapia.it - Bello

Studio Notarile Sapia

Esplorando il Sito Studio notarile SAPIA: Il sito web di SAPIA Studio Notarile è progettato per...

 - Bello

PlusMelt

Gestionale Fonderia...
 - Bello

Gestionale studio dentistico

Introduzione:  Questo gestionale è un software programmato in Angular Typescript creato per soddisfare le esigenze...

 - Bello

SL Carni Gestionale

Sl Carni Gestionale  Siamo orgogliosi presentare questo nuovo gestionale, sviluppato per ottimizzare la gestione dei...

Poker TV - Bello

PokerTV

Tavolo da poker che incorpora elementi multimediali e tecnologici per migliorare l'esperienza di gioco...