BegnisMusic

E-commerce di strumenti musicali realizzato con prestashop.

Ecommerce strumenti musicali
Negozio di strumenti musicali da oltre 30 anni Specializzati in Chitarre, Amplificazione, Tastiere, Batterie, Didattica Musicale, Spartiti e ovviamente Pianoforti (vendita, noleggio e riparazione). Il ponte motore di ricerca di prestashop permette di trovare rapidamente il prodotto cercato. I prodotti aggiunti al carrello si acquistano in totale sicurezza. L’etichetta di spedizione viene generata automaticamente.

In questo Ecommerce di strumenti musicali, tutti i prodotti possono essere personalizzati con etichette in base alle loro caratteristiche. Ogni prodotto ha diverse foto in alta qualità che permettono al cliente di apprezzare tutti i dettagli dello strumento. All’interno del sito è presente un servizio clienti (nativo di prestashop) che permette agli utenti di comunicare direttamente con il venditore per qualsiasi dubbio. Integrazione di una mappa interattiva grazie a google maps.

Prestashop offre un servizio e-shop completo senza canone mensile né commissione sulle transazioni. Una soluzione e-commerce tua al 100%

Tutti i nostri siti sono responsive. Ovunque. PC, tablet, smartphone. Il contenuto è dinamico, le immagini si ridimensionano e gli spazi si riadattano.

Gestisci tutto dal back office del tuo sito web: catalogo prodotti, ordini, pagamenti, spedizioni e dati. Processo di acquisto totalmente automatizzato.

Scegli tema, caratteristiche specifiche e tutto ciò di cui il tuo marchio ha bisogno. Rendi unico il tuo E-Shop.

Case History

PlusMelt

Gestionale Fonderia...

Crai Extra Eno Drink s.n.c

Introduzione Al giorno d’oggi la quotidianità è molto frenetica e ci costringe a sostenere ritmi...

Fastwork

Introduzione: Se hai mai cercato di trovare un professionista affidabile per un lavoro domestico o...

Fastwork

Introduzione: Se hai mai cercato di trovare un professionista affidabile per un lavoro domestico o...

Lingua Italiana Online

LinguaItalianaOnline è un sito per lo studio dell’ italiano online, ecco le sue caratteristiche principali:...